CIMA S.p.A. | Mantenimento certificazione ISO 9001:2015 e UNI ISO 3834-2:2006

Siamo lieti di annunciare che a seguito dell’ ispezione avvenuta lo scorso maggio, Bureau Veritas Italia ha rilasciato a CIMA S.p.A. il mantenimento della certificazione ISO 9001:2015 che riguarda il sistema di gestione per la Qualità con il seguente SCOPO:

  • Progettazione, produzione e servizio di assistenza motopompe, impianti e relativi accessori per la miscelazione e il pompaggio di fluidi → relativo a METAX | Divisione Geotecnica, Drilling & Oilfield di CIMA S.p.A.
  • Progettazione e realizzazione di carpenteria metallica per macchinari. Produzione di componenti in acciaio per il settore oil&gas e meccanica generale → relativo a CIMA | Divisione Carpenteria e Raccordi Speciali di CIMA S.p.A.

I temi principali sono stati il miglioramento continuo dell’ organizzazione e l’innovazione dei processi produttivi.

Inoltre durante la stessa ispezione condotta da Bureau Veritas Italia, CIMA | Divisione Carpenteria e Raccordi Speciale di CIMA S.p.A. ha ottenuto il mantenimento della certificazione ISO 3834-2 con il seguente SCOPO:

  • Produzione di corpi valvola saldati, attrezzature a pressione e accessori

Uno dei principali punti di forza della divisione CIMA e il know how nella saldatura e la ISO 3834-2 è un riconoscimento della nostra capacità e attenzione alla qualità!

Un sentito grazie a Mauro Franciosi, il nostro coordinatore della saldatura, persona di grande conoscenza, cultura e ispirazione e al dottor Paolo Minniti, ispettore di Bureau Veritas per averci sfidato e aver aiutato l’organizzazione a diventare sempre migliore.

Stiamo davvero lavorando sodo per raggiungere l’efficienza e sradicare la cultura dell’ “abbiamo sempre fatto così”.

E ancora una volta, grazie a ogni uomo e donna della nostra azienda: niente accade senza l’impegno da parte di tutti!

    Contattaci
    Linkedin
    Youtube
    Instagram